Dieci appuntamenti al top con “Sferisterio live Macerata”

Print Friendly, PDF & Email

Grande interesse e successo di pubblico per “Sferisterio Live Macerata”, la rassegna organizzata in collaborazione con l’Associazione Arena Sferisterio, che sta riscuotendo grandi consensi e fa letteralmente “volare” la biglietteria”.

 

10 eventi allo Sferisterio

Sono 10 gli eventi della rassegna che danno appuntamento allo Sferisterio, un’occasione per i turisti in ferie nei nostri territori e per i cittadini di partecipare alle performance di artisti internazionali e  nazionali molto amati dai giovani e a eventi che coinvolgono tutti, famiglie e appassionati.

Il 16 agosto sarà la volta di Fabrizio Moro vincitore del Festival di Sanremo 2018 nella categoria Big insieme a Ermal Meta con il brano Non mi avete fatto niente.

Il 18 agosto  tornerà in arena Jesus Christ Superstar, il musical superpremiato di Massimo Romeo Piparo, nella versione originale di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice che vede protagonista Ted Neeley.

Il 22 agosto allo Sferisterio arriverà Lorenzo Fragola, il vincitore di X Factor 2014  che a Macerata proporrà le canzoni del suo nuovo album Bengala uscito lo scorso aprile.

Il 23 agosto a salire sul palcoscenico sarà Carl Palmer uno dei batteristi più acclamati nella storia del rock e membro fondatore degli Emerson Lake & Palmer.

Il 26 agosto di scena Gabbani che a Macerata disegnerà il proseguo del proprio viaggio artistico ed emozionale.

Il 27 e 28 agosto, ci sarà Enrico Brignano, fuoriclasse del teatro italiano, con lo show “Enricomincio da Me Unplugged”.

Il 30 agosto l’arena maceratese ospiterà Motta che presenterà Vivere o Morire il nuovo disco uscito il 6 aprile scorso per Sugar ed entrato direttamente al quinto posto della classifica dei dischi e al primo dei vinili più venduti in Italia.

Il 7 settembre, a chiudere Sferisterio Live Macerata sarà il ritorno dei Pink Floyd Legend con Atom Heart Mother  il capolavoro pinkfloydiano con un ensemble di oltre 250 artisti sul palco che nel settembre del 2016 entusiasmò la platea maceratese.

 

Info

I biglietti  per assistere ai concerti sono in vendita nei vari circuiti on line e alla Biglietteria dei Teatri in piazza Mazzini, 10, tel. 0733.230735 boxoffice@sferisterio.it . Info: www.comune.macerata.it .

14 agosto 2018

 

A 7 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti