“Jesus Christ Superstar” allo Sferisterio di Macerata

Print Friendly, PDF & Email

Sarà l’opera rock più amata al mondo la protagonista, domani sabato 18 agosto alle ore 21:00, del quarto appuntamento della rassegna “Sferisterio Live Macerata” promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune di Macerata in collaborazione con l’Associazione Arena Sferisterio,

L’arena maceratese ospiterà infatti “Jesus Christ Superstar”, il musical super premiato di Massimo Romeo Piparo, nella versione originale di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice.

Protagonista del musical sarà sempre l’attore americano Ted Neeley, storico interprete del celebre successo cinematografico del 1973 che già nel 2015 calcò le scene maceratesi con lo stesso spettacolo.  Si tratta di un grande allestimento PeepArrow Entertainment vincitore del prestigioso premio internazionale MusicalWorld Award, interpretato in lingua originale e con una grande orchestra dal vivo diretta dal maestro Emanuele Friello.

Accanto al mitico Ted Neeley, l’ensemble di 24 tra acrobati, trampolieri, mangiafuoco e ballerini coreografati da Roberto Croce, le scenografie di Giancarlo Muselli elaborate da Teresa Caruso e i costumi di Cecilia Betona.

I biglietti per assistere al musical Jesus Christ Superstar sono in vendita presso la Biglietteria dei Teatri di Macerata, in piazza Mazzini e sui circuiti Ticketone.it  e Vivaticket.it. Questi i prezzi: Settore Platino e Oro 66 euro, Settore Verde e Blu 53 euro, Settore Rosso 38 e Loggione 15 euro (solo il giorno dell’evento).

Info: www.comune.macerata.it, www.jesuschristsuperstar.it,

www.peeparrow.com.

17 agosto 2018

A 4 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti