Junior Macerata, leva calcistica per nuovi talenti

Print Friendly, PDF & Email

Arriva settembre, arriva la Leva calcistica della Junior Macerata. Il club serbatoio della rinata Hr Maceratese, lunedì e martedì attende ragazzi e famiglie nella sua casa dello Stadio della Vittoria, scenario seducente come pochi tra storia, natura e il terreno di gioco in erba sintetica.

La leva 2018 è rivolta ai baby calciatori nati tra il 2002 e il 2013, ai Pini potranno conoscere strutture, organizzazione, servizi (a esempio i pullmini per accompagnarli a partite o allenamenti) e tecnici/istruttori, nonché provare quello che potrebbe essere lo sport della loro vita.

La Junior Macerata è da sempre focalizzata sulla crescita dei ragazzi, esempio di società di calcio che opera esclusivamente sul vivaio. Squadra vincente, per qualità e quantità (circa 250 i tesserati), non si cambia e pertanto il presidente Marcello Temperi e il responsabile tecnico Giammario Cappelletti hanno confermato praticamente in blocco lo staff della scorsa stagione. Con una importante novità ed aggiunta, quella del preparatore motorio/maestro di tecnica per la Scuola Calcio. Non resta che venire a giocare e divertirsi. Per i nuovi iscritti in regalo una settimana di prova gratuita.

Segreteria aperta dalle 17, per info 338 7554262 o 346 0477068 o ancora info@juniormacerata.it.

2 settembre 2018

A 3 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti