Per divertirsi un po’ e iniziare la settimana con un sorriso

Print Friendly, PDF & Email

La vecchina e l’uomo nudo – Una vecchina chiama agitata i Carabinieri perché nell’appartamento davanti al suo c’è un uomo che gira nudo davanti alla finestra. Arriva un appuntato dei Carabinieri che ascolta i fatti poi chiede di poter vedere da quale finestra la donna vede il dirimpettaio nudo. Si dirigono alla finestra e aspettano che l’uomo passeggi davanti a loro. Dopo alcuni minuti ed eccolo davanti alla finestra… Il Carabiniere rimane stupito perché nulla si vede al di sotto della vita del vicino, per cui di rivolge alla vecchina per avere spiegazioni. Lei, a questo punto, si arrampica su un grosso mobile dicendo: “Mi segua che da lì giù non si vede niente!”

 

Cosa aveva? – Tra due amici: “Sai, ieri è morta mia moglie…”. – “Oh… mi dispiace. Cosa aveva?” – “Mah, cosa aveva… non aveva quasi niente… una catenina, due paia di orecchini…”.

 

Samantha e la zia – La zia chiede alla piccola Samantha: “Piccolina mia… cosa farai quando sarai grande come la tua mamma?” La bambina risponde: “Una dieta!”

 

Sesso selvaggio – Il marito ottuagenario sussurra alla moglie: “Ricordi la prima volta che abbiamo fatto l’amore sessant’anni fa? Dietro l’osteria… tu ti appoggiasti al recinto di rete metallica e io feci l’amore con te freneticamente”. – “Eh, sì… lo ricordo bene”. – “Senti, che ne dici di fare di nuovo due passi fino al recinto e far l’amore ancora una volta, nello stesso modo, in ricordo di quella sera?” – “Oh, Giacomo… che diavoletto sei! Proviamo…”. Un tale, seduto al tavolo vicino, ha sentito la loro conversazione. Si fa una risatina in silenzio e pensa: “Devo vedere questi due vecchietti far l’amore contro il recinto”. Così li segue da lontano senza essere visto. I due nonnini, sostenendosi a mala pena con i loro bastoni e tra di loro, arrivano dietro l’osteria. La moglie tira su la gonna e il marito tira giù i calzoni, quindi si accingono a far l’amore appoggiati alla rete metallica. Di colpo esplodono nel sesso più furioso che si sia mai visto. La cosa va avanti per lunghi minuti, mentre entrambi emettono urla, gemiti e ruggiti. Finalmente, tutti e due crollano a terra esausti e ansimanti! Rimangono un bel po’ a terra, poi a fatica e doloranti si alzano e si rivestono. L’uomo che ha visto tutto è incredulo: non poteva immaginare una cosa del genere. La sua curiosità è così grande che vuole conoscere il loro segreto. Si avvicina e in buone maniere chiede: “Scusatemi… ma non ho potuto fare a meno di vedervi. Alla vostra età avete fatto una cosa fantastica! Quale è il segreto della vostra potenza?” Il marito risponde: “60 anni fa quella rete metallica NON era elettrificata”.

1 ottobre 2018

A 2 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti