Arriva “Il Barattolo” pieno di novità per buongustai e collezionisti

Print Friendly, PDF & Email

Sarà un splendida edizione de “Il Barattolo”, quella che si svolgerà domenica prossima, 14 ottobre, come sempre nelle piazze e sotto ai loggiati del centro storico, particolarmente ricca di colori, profumi e soprattutto sapori autunnali, grazie alla presenza di tanti nuovi banchi che offriranno un mercato da non perdere.

In piazza della Libertà anche i palati più esigenti saranno premiati grazie alla presenza di un banco che offrirà i prodotti tipici della tradizione sarda, si potranno mettere a confronto le pàrdulas con i nostri piconi.

Ma ci si potrà deliziare anche con pecorino sardo affumicato, liquore di mirto, miele, marmellate, salumi e formaggi della nostra tradizione, mele annurca e rosa dei Sibillini, zafferano di Montegiorgio, verdure appena raccolte, prodotti tipici a base di pistacchio e tante altre golosità.

Per combattere la stanchezza causata dal cambio di stagione niente di meglio e di più gustoso della nostra frutta secca a km 0: nocciole, noci e mandorle, sono salutari e anche buone. E siccome la salute si protegge col cibo giusto e genuino ma anche col movimento, agli amanti delle due ruote offriamo la possibilità di provare a fare un giro su una Stromer ultimo modello.

Per i nostri appassionati collezionisti e amanti del vintage tanti oggetti di artigianato artistico, collezionismo, bigiotteria, accessori e abiti vintage, vinili, libri, quadri, cd e dvd, ceramiche, complementi d’arredo, e splendidi presepi artistici realizzati dal maestro Maurizio Piergiacomi.

www.ilbarattolo.com Orario 9:00-20:00.

11 ottobre 2018

A 2 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti