Esordio interno per “Menghi Shoes Macerata” contro “Roma”

Print Friendly, PDF & Email

Tutto pronto in casa Menghi Shoes Macerata per l’esordio nel campionato di A2 di volley. I maceratesi allenati da Pasquale Bosco se la vedranno contro Roma, appuntamento domenica alle 18 alla Marpel Arena.

 

La squadra

Nel corso dell’estate la società ha lavorato al salto dalla serie B alla serie A2 e si sta facendo trovare pronta per questo avvio di una nuova avventura. Sia sotto il profilo tecnico che su quello organizzativo. L’allenatore Pasquale Bosco ha a disposizione un roster di buon livello per la categoria e l’obiettivo primario sarà quello di mantenere l’A2 in una stagione dove tantissime saranno le retrocessioni in A3. Contro Roma non ci sarà capitan Cristian Casoli, out per squalifica. Le fortune dei maceratesi passeranno dalle giocate della diagonale Piazza-Tiurin, dai centrali Franceschini, Molinari e Bussolari e dalle bande Tartaglione e Nasari. Senza dimenticare il libero Gabbanelli.

 

Intervista al vice presidente Gianluca Tittarelli

Tutto pronto per l’esordio in A2? – “Siamo pronti e vogliosi di partire con il piede giusto Abbiamo passato mesi importanti per costruire una squadra di buon livello per la categoria e riorganizzare la nostra struttura e renderla efficiente per la serie A. Siamo alla prima esperienza in A2 e per noi è motivo di vanto, chiaramente ci sono tante cose da sistemare ma l’approccio della società a questa categoria è stato molto positivo”.

Esordio interno contro Roma: quale augurio? – “A prescindere dalle assenze (out Casoli e Peda) vogliamo partire in modo positivo e per ottenere il successo sarà fondamentale anche il supporto della nostra Marpel Arena. Mi auguro che i maceratesi ci verranno a sostenere per conquistare i primi punti in serie A della gloriosa storia di Montalbano”.

11 ottobre 2018  

A 2 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti