Il Popolo della Famiglia Marche ha eletto il Direttivo

Print Friendly, PDF & Email

Subito dopo l’apprezzato saluto di Papa Francesco al Popolo della Famiglia presente a Roma in Piazza San Pietro mercoledì scorso, ieri sera (domenica), nel Comune Porto Sant’Elpidio e con la presenza del Dirigente Nazione Mirko De Carli, si è costituito il Direttivo Regionale del PdF delle Marche.

Il Direttivo composto da 18 membri provenienti da tutte le province ha eletto, all’unanimità, il falconarese Fabio Sebastianelli, sposato con due figli, titolare di una ditta di tinteggiatura.

Il costituito gruppo dirigente avrà  il compito di avviare tutte le iniziative nei vari territori per far conoscere il programma del movimento politico e per presentarsi alle prossime elezioni che interesseranno molti comuni delle Marche e per le elezioni europee che si terranno nel mese di maggio del prossimo anno.

Il Popolo della Famiglia si presenterà da solo con il proprio simbolo per continuare a difendere le famiglie e le imprese italiane, i cittadini più deboli, i disabili e continuerà a porsi come argine alla cultura della morte, dello scarto, contro la pratica mercifera dell’utero in affitto, contro l’ideologia gender propagandata nelle scuole e contro la liberalizzazione delle droghe.

 

Info

pdf.marche@libero.it – popolodellafamiglia.marche@gmail.com

22 ottobre 2018

A 2 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti