Notizie in breve dalla città di San Severino Marche

Print Friendly, PDF & Email

Teatro – Torna la prosa al teatro Feronia di San Severino Marche con lo spettacolo, in esclusiva regionale, “Mia madre è un fiume”, con Irene Cocchini per la regia di Giacomo Vallozza e tratto dal romanzo di Donatella Di Pietrantonio. L’appuntamento è per domenica 2 dicembre, alle ore 17:00. Subito dopo lo spettacolo i Teatri di Sanseverino proporranno anche un incontro con Donatella di Pietrantonio, scrittrice vincitrice del Premio Campiello 2017.

 

Suap – Il Comune di San Severino Marche comunica che da lunedì prossimo, 3 dicembre, il Suap, lo Sportello unico per le attività produttive, sarà trasferito presso la sede dell’Unione Montana Potenza Esino Musone di viale Mazzini. Per eventuali comunicazioni e informazioni ci si può rivolgere al numero di telefono 0733637245 interno 8 oppure all’indirizzo e-mail suap@umpotenzaesino.sinp.net o all’indirizzo di posta elettronica certificata suap@pec.umpotenzaesino.it.

Gli orari di apertura del Suap saranno i seguenti: martedì dalle ore 10:00 alle 12:00, giovedì dalle ore 10:00 alle 12:00. Responsabile dello Sportello unico attività produttive è stato nominato l’avv. Pietro Tapanelli, referente Ufficio Commercio rag. Rita Mentonelli, referente Urbanistica ing. Iole Folchi Vici.

 

Virgo fidelis – Il sindaco Rosa Piermattei, ha preso parte domenica 25 novembre alla cerimonia religiosa con la quale la sezione cittadina dell’Associazione Nazionale Carabinieri, insieme con il personale militare della locale stazione dell’Arma, ha celebrato la Virgo Fidelis. L’omaggio alla Patrona dei Carabinieri si è svolto nella chiesa di San Domenico con una funzione religiosa presieduta dall’arcivescovo di Camerino – San Severino Marche, monsignor Francesco Massara, alla presenza del comandante, maresciallo maggiore Massimiliano Lucarelli, e del presidente dell’Anc, maresciallo maggiore Decio Bianchi. Dopo la santa messa è seguito un incontro conviviale al quale hanno preso parte anche le famiglie dei Carabinieri.

1 dicembre 2018

A 6 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti