Volley A2, la Menghi Shoes va in trasferta a Livorno

Print Friendly, PDF & Email

Sfida delicata per la Menghi Shoes domenica a Livorno, in casa dell’Acqua Fonteviva Livorno. I maceratesi arrivano da un buon momento con tre vittorie nelle ultime gare e una preziosa quinta posizione in classifica.

 

Intervista al DS Riccardo Modica

Un bel 5° posto: siete soddisfatti?

“Siamo partiti molto bene e vogliamo continuare su questo percorso, consapevoli però che il campionato è lungo, difficile e tutto da scoprire”.

Quale aspetto della squadra e quale giocatore l’ha colpita di più?

“Abbiamo dimostrato grande carattere, si è visto nelle diverse vittorie in rimonta. Allo stesso tempo sappiamo di dover crescere ancora e che possiamo fare meglio, concentrandoci sul lavoro quotidiano e dando tempo a una squadra rinnovata come la nostra di trovare il giusto affiatamento. Tra i giocatori, Tiurin si è integrato rapidamente e in campo ha fatto bene fin da subito, vorrei poi citare anche Partenio che, di partita in partita, sta diventando sempre più importante, e sono contento per due giovani come Nasari e Bussolari che grazie al lavoro del coach Bosco hanno retto bene l’impatto con la A2 e stanno crescendo”.

Invece riguardo gli avversari, che sfida sarà?

“Considero la gara contro Livorno uno scontro diretto. Sono una squadra simile alla nostra, hanno un buon gruppo, giocano bene e hanno fame di punti. Da parte nostra dobbiamo essere bravi a girare a nostro favore gli episodi, visto che spesso sono decisivi in gare come questa”.

 

Diretta streaming

La sfida tra MenghiShoes e Acqua Fonteviva Apuana sarà trasmessa in diretta streaming domenica alle ore 18 su Diretta Lega Volley Channel.

Foto Mauro Pianesi

1 dicembre 2018

A 6 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti