San Severino, incontro di fine anno per la sezione “Ten. Col. L. Censi”

Print Friendly, PDF & Email

Il primo cittadino settempedano, Rosa Piermattei, ha preso parte alla conviviale di fine anno della sezione “Ten. Col. Ludovico Censi” di San Severino Marche dell’Associazione Nazionale Arma di Cavalleria che ha voluto premiare, per l’occasione, il vice presidente, Paolo Ventura, con la consegna di una targa di riconoscimento per l’impegno profuso nella sua attività a favore del sodalizio.

A consegnare la targa è stato il consigliere nazionale e presidente per le Marche della stessa associazione, cavalier Romano Bartera.

All’incontro erano presenti anche il presidente dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci, il presidente dell’associazione Nastro Azzurro, il presidente dell’Associazione Nazionale Bersaglieri.

Il sindaco, Rosa Piermattei, portando il proprio saluto ha sottolineato l’importanza dell’associazionismo e del volontariato e ha ringraziato quanti, come i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Arma di Cavalleria, si danno da fare per il bene della Città di San Severino Marche e si adoperano per mantenere vivi i valori legati alla bandiera italiana.

3 dicembre 2018

A 3 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti