Macerata, domenica la Menghi Shoes contro la 1^ in classifica

Print Friendly, PDF & Email

Domenica a Macerata la “Menghi Shoes” ospiterà la “Synergy Arapi F.lli Mondovì” per la sua ultima partita del girone di andata di Serie A2 Credem Banca. Gli uomini del coach Pasquale Bosco sono caduti nello scontro diretto di Reggio Emilia domenica scorsa e ora sono a caccia di punti per restare vicini alla terza posizione, distante cinque lunghezze. La classifica è ancora corta ma non sarà facile strappare punti alla “Synergy Arapi F.lli Mondovì”. I biancoblu infatti, grazie alla vittoria sulla “Geosat Geovertical Lagonegro”, hanno superato la “Centrale del Latte Sferc Brescia” al primo posto e insieme con quest’ultima sono l’unica squadra ancora imbattuta del campionato. Servirà anche la carica del pubblico della Marpel Arena per aiutare i biancoverdi in questa difficile sfida.

 

Due domande a Simone Gabbanelli

Il calendario non vi ha certo fatto un regalo, mettendovi di fronte le prime tre squadre in classifica in pochi giorni.

“No, sapevamo che ci aspettava un finale difficile e domenica sarà una gara di alto livello. Loro sono una squadra quadrata, caratterizzata da un bel mix di giovani e giocatori esperti. Da parte nostra ci teniamo a fare bene davanti ai tifosi e possiamo sfruttare proprio il loro supporto per mettere in difficoltà Mondovì e prenderci dei punti”.

Quale può essere l’arma per colpire una squadra tanto attrezzata?

“Lavoriamo sempre sulla battuta, poi dobbiamo fare bene nel contrattacco. La cosa più importante però è portare in campo la voglia di fare punti”.

La sfida tra Menghi Shoes e Synergy Arapi F.lli Mondovì sarà trasmessa in diretta streaming domenica alle ore 18 su Diretta Lega Volley Channel.

22 dicembre 2018

A 4 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti