A Macerata, in Filarmonica, veglione di Capodanno scintillante

Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 31 dicembre la Filarmonica accoglie il nuovo anno con uno speciale veglione di Capodanno. Le prelibatezze del catering firmato Stefania Cittadini e la musica coinvolgente del Trio vocale Cat’s Eyes Ladies sono il mix perfetto d’ingredienti per una festa scintillante.

Nell’atmosfera magica della prestigiosa location, infatti, si potrà gustare la chitarra al profumo selvatico e i paccheri alla San Silvestro, il nodino di vitello al timo fresco e pepe rosa oltre al tradizionale zampone con lenticchie brindando con la migliore selezione di vini e bollicine.

Faranno ballare tutti le incantevoli voci di Valentina Iobbi, Francesca Spinozzi e Laura Scoppa che porteranno in ‘pista’ – sotto gli splendidi affreschi del teatro sociale di via Gramsci – coinvolgendo il pubblico con ritmi swing e jazz degli incantevoli anni ’40 fino al rock ’n’ roll e la disco dance dei favolosi ’70s, brani scoppiettanti riarrangiati per trio vocale dal M° Angela Cavagnis Rillosi: da Tintarella di luna a Everybodyneedssomebody, da Sono bugiarda a Rock around the clock e Jailhouse rock, passando per Itdon’tmean a thing, Bad girl e Stuck.

Per vivere una serata indimenticabile e dare il benvenuto al 2019 l’appuntamento è per lunedì prossimo alle 20:30 nella storica sede della Società Filarmonico-Drammatica in centro storico a Macerata. Per informazioni e prenotazioni chiamare il 331-1801660.

28 dicembre 2018

Il Presidente Ruffini con Stefania Cittadini

A 8 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti