Macerata, la MenghiShoes affronta l’Aurispa Alessano in casa

Print Friendly, PDF & Email

Per la prima gara del 2019 la MenghiShoes affronterà l’Aurispa Alessano alla Marpel Arena. I pugliesi vengono da due sconfitte consecutive in casa per 3 a 1 e occupano l’undicesima posizione, distanti sette punti dalla MenghiShoes. Nonostante la distanza il risultato della partita non è scontato visto che all’andata i biancoverdi furono sconfitti al tie break al Palazzetto dello Sport di Tricase. Gli uomini di Pasquale Bosco sono però alla ricerca di punti per riscattare le sconfitta di domenica scorsa contro la Roma Volley.

 

Intervista a Partenio

Che ci dice della partita persa contro la Roma?

“Non ce l’aspettavamo ma ci deve servire di lezione, poi per quanto mi riguarda l’ho già superata. Dobbiamo riprendere a giocare senza farci condizionare troppo”.

Nel girone di andata avete alternato grandi prestazioni a qualche passo falso, cosa manca per trovare continuità?

“Dobbiamo prendere maggiore consapevolezza della nostra forza, in casa riusciamo ad esprimerci sempre bene e forse a mancarci è stata qualche vittoria in trasferta”.

Intanto dovete ripartire subito con l’Aurispa Alessano.

“Non sarà una partita facile. Nonostante la classifica hanno dimostrato di essere una squadra che non molla mai e hanno buone individualità. Noi dobbiamo restare calmi e fare il nostro gioco, senza pressioni. Vogliamo riprendere a fare punti e non lasciarci scappare la parte alta della classifica”.

La sfida tra MenghiShoes e l’Aurispa Alessanosarà trasmessa in diretta streaming domenica alle ore 18 su Diretta Lega Volley Channel.

5 gennaio 2019

A 1 persona piace questo articolo.

Commenti

commenti