• Prassi

Vuoi associarti?

Che succede a San Severino Marche: notizie in breve

Print Friendly, PDF & Email
“Cuore Matto” al Teatro Feronia – Premiazione dei presepi – Festa San Severino Volley
Teatro-Feronia-ph-cinzia-zanconi

Cuore Matto” – I “Teatri di Sanseverino” informano che sono già in vendita nella sede della Pro Loco, in piazza Del Popolo, i biglietti per lo spettacolo “Cuore matto, il musical con le canzoni degli anni Sessanta” che verrà portato in scena al Feronia sabato 19 gennaio alle ore 20:45. Gli abbonati avranno diritto di prelazione sul proprio posto e anche un biglietto a prezzo scontato.

 

Presepe in ogni casa – In occasione delle recenti festività si è rinnovata, a Cesolo di San Severino Marche, un’iniziativa nata nel 1997 e giunta, dunque, alla sua 22esima edizione: il concorso “Presepe in ogni casa”. Le migliori Natività del 2018 per la sezione bambini sono state quelle realizzate da Leonardo Sigismondi, Davide e Valerio Aquili, Tommaso Paciaroni, Tommaso e Giovanni Zitelli, Cristian, Jessica e Ilenia Marozzi, Elena Vissani Orazi, Mariasole Chirielli, Leonardo Meschini e Mattia Settembrini. Per la sezione adulti sono stati premiati Cecilia Gianfelici, Giacomo e Gabriele Salvatori, Nicolas ed Elena Rossetti, Patrizia e Francesca Piantoni, Grazia Banfi, Anna Maria Valenti, Alessandro Sigismondi, Ludovica Meschini, Daniele Giorgi e Franco Cipolletti. L’iniziativa ha avuto un buon successo e ha registrato presenze di visitatori da tutta la provincia di Macerata e da quella di Ancona.

“San Severino Volley” – Tradizionale incontro per lo scambio di auguri da parte della società “San Severino Volley” nei giorni scorsi. Una festa che è ormai una tradizione e che porta, da sempre, a ritrovarsi insieme, a socializzare, nel segno dello sport. L’iniziativa, ospitata presso il ristorante pizzeria Junò, ha visto la partecipazione di numerosi atleti insieme con allenatori, dirigenti, sponsor e familiari. In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di San Severino Marche era presente l’assessore allo sport, Paolo Paoloni, ex presidente della società. A fare gli onori di casa l’attuale presidente, Cesare Martini, insieme a molti collaboratori che hanno lavorato molto per la buona riuscita dell’evento. La società San Severino Volley ringrazia i partecipanti e gli sponsor, da sempre presenti e vicini a questa disciplina sportiva.

8 gennaio 2019

A 3 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti

Partner istituzionali

Statistiche

  • 4.358.690