Pollenza, in scena al Teatro Verdi “Aprite i vostri occhi”

Print Friendly, PDF & Email

A Pollenza, venerdì 18 Gennaio 2019 ore 21:15, presso il Teatro “Giuseppe Verdi” andrà in scena “Aprite i vostri occhi”, l’ultima fatica teatrale della giovane e talentuosa “Compagnia della Marca”.

Scritto e diretto da Roberto Rossetti, lo spettacolo si pone come fantasy e nasce da una collaborazione con Legambiente Marche, Regione Marche e Mibact.

È proprio usando la fantasia che si vuole raccontare questa storia: “Aprite i vostri occhi” significa che la bellezza e lo spettacolo, quello vero, lo abbiamo tutti i giorni davanti ai nostri occhi. In questa storia ci sono tre personaggi, Nino, Lina e Tic che, enfatizzati ancor di più nei loro costumi come nel grande successo di Guillermo Del Toro “Il labirinto del fauno”, vivranno e assaporeranno grandi emozioni. Si tratta di uno show teatrale in cui, contrariamente alla realtà, sarà proprio il pubblico ad ascoltare, nel silenzio, la gioia, il lamento e la vitalità di questi tre personaggi indispensabili per la vita di ogni italiano e di ogni essere vivente.

Le musiche dello spettacolo sono affidate al Maestro Paolo Carlomè, mentre sul palco vedremo Giovanni Moschella e Brunella Platania, Francesco Properzi, Ilaria Gattafoni, Silvia Gattafoni e Roberto Rossetti. Le coreografie sono curate da coreografe Ilaria Battaglioni e Roberto Rossetti, le scenografie e il trucco da Rudy Teodori e i costumi da Giulia Ciccarelli. Direttore di scena è Enrico Verdicchio.

È possibile già da ora effettuare la prenotazione chiamando il 349/4730823 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 o dalle ore 16:00 alle 19:00.

16 gennaio 2019

A 2 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti