Volley – Trasferta difficile a Lagonegro per la MenghiShoes

Print Friendly, PDF & Email

Nuova sfida in trasferta per la MenghiShoes che domenica viene ospitata dalla GeosatGeovertical Lagonegro per la sesta giornata di ritorno. Solo tre punti dividono le due squadre con Lagonegro ad occupare l’ottava posizione in classifica, davanti proprio alla MenghiShoes. Per i biancoverdi si prospetta una partita difficile al Palazzetto dello Sport “Luigi Alberti”, visto che i padroni di casa hanno dimostrato di essere una squadra particolarmente temibile davanti al proprio pubblico: nel girone di ritorno hanno sempre vinto in casa, cedendo però qualcosa in trasferta. Per Pasquale Bosco sarà un ritorno al passato dopo le stagioni vissute sulla panchina di Lagonegro, ma domenica il coach cerca punti fondamentali per avvicinare la parte alta della classifica.

 

Intervista a Janis Peda

Domenica siete riusciti a conquistare un punto a Spoleto…

“A Spoleto abbiamo lottato fino alla fine, non era facile ma siamo riusciti a metterli in difficoltà”.

Anche a Lagonegro, contro una squadra temibile quando gioca in casa, sarà una battaglia?

“Sì, non sono da sottovalutare e infatti anche all’andata è stata una partita tirata, decisa al tie-break. Noi siamo pronti a dare il massimo come sempre, ci siamo allenati bene in settimana e siamo molto motivati”.

In questa stagione sei tornato dopo un lungo infortunio, come prosegue il tuo recupero?

“Non è stato facile restare fermo per così tanto tempo e ci vorrà ancora un po’ prima di arrivare al massimo ma sto molto meglio e sono a disposizione del coach”.

 

Diretta streaming

La sfida tra MenghiShoese GeosatGeovertical Lagonegrosarà trasmessa in diretta streaming domenica alle ore 18 su Diretta Lega Volley Channel.

2 febbraio 2019

A 1 persona piace questo articolo.

Commenti

commenti