Corridonia – Avis, Festa del Donatore e nuovo Direttivo

Print Friendly, PDF & Email

Domenica 17 febbraio si è svolta la consueta Festa del Donatore e assemblea annuale dei soci dell’Associazione AVIS di Corridonia. I donatori, dopo la S. Messa nella Chiesa dei SS. Pietro Paolo e Donato celebrata dal Parroco Don Fabio Moretti, si sono ritrovati numerosi al pranzo sociale.

 

Le parole del Sindaco

 Il Sindaco Paolo Cartechini, nel suo saluto al direttivo e ai soci, ha ringraziato l’Associazione AVIS per il quotidiano impegno nelle donazioni di sangue e ha ribadito l’importanza del volontariato AVIS. Il donatore è colui che dona volontariamente, gratuitamente, periodicamente e anonimamente il proprio sangue; donazione intesa come valore umanitario universale ed espressione di solidarietà e di valore civico.

 

Le collaborazioni

Il Presidente dell’Associazione Giovanni Fortuna ha fatto presente che, per una maggiore sensibilizzazione sull’attività dell’Associazione, nel 2018 l’Avis non solo ha partecipato a numerosi eventi della Città di Corridonia ma ha collaborato con numerose realtà locali quali il Centro Socio Culturale Ricreativo Mons. R. Vita, il comitato Crazi e con alcune associazioni sportive: la società di Atletica S.A.C.E.N. e il Club Corridoni scuola di Ciclismo. Con quest’ultima soprattutto ci sarà una forte sinergia nel 2019 in occasione dei campionati del mondo di paraciclismo.

 

Il nuovo Direttivo

Durante l’Assemblea dei soci è stato anche nominato il nuovo direttivo dell’Associazione nelle persone di: Roberta Rosini, Sabrina Spalletti, Fabrizio Rapacchiani, Celso Foresi, Roberto Lattanzi, Lorenzo Mariucci, Simone Corsetti, Gionata Petrelli, Giovanni Fortuna, Patrizia Cacciamani, ed Alida Salvucci, mentre i componenti uscenti sono Francesco Spalletti e Palumbo Ubaldo.

18 febbraio 2019

Direttivo Avis Corridonia

A 2 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti