Macerata, al LABS inseriti in calendario sette nuovi corsi

Print Friendly, PDF & Email

Anche quest’anno l’Associazione Per il Sociale LABS che riempie di contenuti e proposte i locali dell’ex circoscrizione Centro Storico, propone alla cittadinanza e agli studenti nuovi corsi di ogni tipo e in calendario ne sono stati inseriti ben sette come di seguito specificato.

Laboratorio teatrale – ispirato alla poetica di Edgar Allan Poe dal “cuore rivelatore” in collaborazione con la compagnia teatrale CTR Calabresi Te.Ma riuniti, docente il regista Paolo Nanni, dal 28 febbraio tutti i giovedì dalle ore 21:30.

Chitarra – con Giuseppe Petrucci, dal 26 febbraio tutti i martedì dalle ore 21:00.

Training autogeno – con la psicologa Silvia Morresi, dal 28 febbraio tutti i giovedì dalle ore 19:00.

Improvvisazione teatrale – con Marco Bonazzoli, dal 27 febbraio tutti i mercoledì dalle ore 16:00.

Fotografia analogica – con il fotografo Fabrizio Centioni, dal 27 febbraio, a mercoledì alterni dalle ore 21.30.

Disegno dal vero – con Giuditta Messi, dal 22 febbraio, a venerdì alterni dalle ore 16:00.

Addestramento cani – corso “Conoscere il cane” tenuto da Laura Pelletti,  dal 6 marzo, a mercoledì alterni dalle ore 21:30 e lezioni pratiche all’ aperto nei fine settimana.

Workshop riciclo creativo creo e ricreo – con Carla Scodanibbio, composto di tre incontri complessivi (1 Marzo, 15 Marzo e 29 Marzo dalle ore 21)

 

Altre iniziative

Inoltre, il LABS organizza le Gaming Nights, il lunedì dalle 21.30; la serata GDR e videogames il venerdì, dalle 22, gratuite e aperte a tutti, in cui i volontari dell’Associazione, propongono attività per stare insieme e divertirsi.

Non mancano poi eventi culturali a cui si può partecipare gratuitamente, e in cui le persone possono proporre le proprie passioni.

 

Presentazione dei corsi

Il 21 Febbraio alle ore 21:30 presso la sede LABS ci sarà la presentazione ufficiale dei corsi proposti, con la presenza dei docenti a cui porre domande e chiedere curiosità relative ai corsi.

 

Info

Il LABS è situato in Vicolo Monachesi, 9 a Macerata e può esser contattato per informazioni all’email: laboratoriosociale.mc@gmail.com

sulla pagina facebook @laboratoriosocialemc

instagram @labs_macerata

18 febbraio 2019

A 1 persona piace questo articolo.

Commenti

commenti