San Severino Marche, parcheggi gratuiti con disco orario

Print Friendly, PDF & Email

Nell’ambito di un riordino del sistema della viabilità urbana, il Comune di San Severino Marche ha istituito la sosta gratuita, con disco orario per la durata massima di un’ora dalle ore 8 alle 13 e dalle ore 15 alle 19, in via Gorgonero. L’area interessata sarà quella compresa tra l’intersezione stradale con viale Eustachio e l’intersezione con via Virgilio da San Severino. Nell’area saranno previsti appositi spazi per le operazione di carico e scarico delle merci e spazi riservati ai mezzi di servizio di Poste Italiane.

La nuova disciplina della sosta in via Gorgonero si è resa necessaria per la presenza, nel breve tratto di strada, di diverse attività commerciali ma anche di uffici, di pubblici esercizi e della sede centrale di Poste Italiane che ormai è centro di riferimento anche per i cittadini delle località limitrofe.

Nelle immediate prossimità esistono tre parcheggi liberi: piazzale della stazione, spazio Ferrovie dello Stato adibito esclusivamente alla sosta libera e via San Sebastiano.

27 febbraio 2019

 

A 2 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti