Medagliere ricco per i nuotatori del Centro Nuoto Macerata

Print Friendly, PDF & Email

Nuove soddisfazioni nel 2019 per l’associazione che gestisce la piscina comunale di viale Don Bosco, questa volta grazie agli atleti categoria Master, i più grandi di età. I nuotatori biancorossi hanno appena partecipato al “6° Trofeo città di Civitanova Marche” e hanno fatto bella figura raccogliendo 2 ori, 5 argenti e 6 bronzi.

Che la vicina trasferta potesse essere assai promettente sia era capito presto, prima gara e subito bel 3° posto per Maurizio Morelli nei 200 stile libero. Poi sono stati i 100 rana a riempire il medagliere del CN Macerata regalando ben 5 gioie. In dettaglio l’oro di Carla Bianchini, due argenti grazie a Chiara Foglia e Lorenzo Strolla e ancora due bronzi vinti da Silvia Scagnetti e Giorgio Bormioli.

Non sono mancati i bis. La Bianchini infatti ha replicato riuscendo a primeggiare pure nei 50 stile. La Foglia ha fatto lo stesso con l’argento, nuovamente seconda sempre nei 50 stile. Bormioli e Strolla infine hanno conquistato rispettivamente la piazza d’onore nei 100 misti e un altro terzo posto nei 50 rana.

Inorgogliendo l’allenatrice Francesca Vella, l’elenco di medaglie è stato quindi ampliato e arricchito da Marco Ruffini giunto secondo nei 50 rana e da Maurizio Fedeli e Riccardo Pecorari classificatisi terzi nei 100 misti e 50.

Bravi infine Michele Dulci, Alessandro Orazi, Francesco Fiorelli e Laura Gentilucci che hanno migliorato i loro crono personali.

27 marzo 2019

A 3 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti