È nata “Volley Academy Macerata” vivaio biancorosso

Print Friendly, PDF & Email

Dopo il colpo grosso della Roana CBF la Marpel Arena si riprende la scena. Questa volta per celebrare un importante sodalizio tra l’Helvia Recina Volley e la Pallavolo Macerata. Un progetto che vedrà le due società unire i propri sforzi per dare vita a una nuova creatura: “Volley Academy Macerata”.

Francesco Gabrielli, responsabile marketing della Pallavolo Macerata: “Un nuovo vivaio a strisce biancorosse che prende forma per creare e sviluppare il minivolley”.

Gianluca Tittarelli, vicepresidente: “È un progetto nato con l’obiettivo di coinvolgere l’intero territorio e avvicinare bambini e bambine a questo bellissimo sport”.

La stagione corrente non è ancora terminata, la Menghishoes è nel vivo della lotta playoff mentre le arancionere di coach Paniconi sono attese a Vicenza per le final four di Coppa Italia, ma le due dirigenze si sono già messe in moto.

Pietro Paolella, presidente dell’Helvia Recina Volley Macerata: “Il lavoro non ci ha mai spaventati. Le nostre società sono cresciute insieme e insieme ci attiveremo sin da subito per creare qualcosa di veramente importante e puntare sempre più in alto”.

Nuove sfide per nuovi grandi obiettivi. L’ennesimo importante segnale sulle orme di Adrio Giacomini e Tito Antinori.

16 aprile 2019

sdr

A 3 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti