Tolentino, al Politeama “I Pezzi di Nerd” in “Ho adottato mio fratello”

Print Friendly, PDF & Email

Nuovo e ultimo appuntamento con Aperitivo Cabaret, la rassegna che ha visto protagonisti grandi comici. Sabato 25 maggio alle ore 21:15 al Politeama di Tolentino, “I Pezzi di Nerd” in “Ho adottato mio fratello”. Lo spettacolo fresco e originale che ha già conquistato tutta Roma.

“I Pezzi di Nerd” sono quattro giovani attori e autori dell’Accademia del Teatro Golden di Roma, Jey Libertino, Michele Iovane, Mirko Cannella e Nicolò Innocenzi. Presentano una commedia che tratta argomenti del quotidiano nei quali tutti possono riconoscersi, con un intreccio continuo di situazioni comiche e paradossali. Ho adottato mio fratello è la storia di due fratelli che dopo la morte dei genitori, si trovano a condividere la loro unica eredità: un appartamento. Bruno è strafottente e scansafatiche, l’opposto del fratello Francesco che è intraprendente e crede negli antichi valori. Neanche a dirlo, sarà quest’ultimo a occuparsi di tutto: delle spese di casa e di mantenere il fratello maggiore, pur redarguendolo perché trovi un lavoro e “righi dritto”. Ma Bruno ha un concetto tutto suo di cavarsela da soli e, alla continua ricerca di denaro a causa del vizio del gioco, affitta la vecchia stanza dei genitori a due ragazzi appena trasferitisi dal lontano Sud; Rosario e Nicola, senza ovviamente dirlo a Francesco! Inizia così una rocambolesca convivenza a quattro…

Prima dello spettacolo possibilità di apericena in Caffetteria dalle ore 20:00 con prenotazione entro venerdì il 24 maggio.

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili al Botteghino del Politeama, aperto tutti i giorni (escluso sabato e domenica) dalle 17:00 alle 20:00 e da tre ore prima di ciascun spettacolo. Biglietti disponibili anche online all’indirizzo http://www.liveticket.it/politeamatolentino.
Il costo del biglietto è di 20 euro+ prevendita.
La rassegna Aperitivo Cabaret è organizzata in collaborazione con Tappezzerie Gobbi.

 

Info

Politeama – Corso Garibaldi, 80 – 62029 Tolentino (MC) – T.+39 0733 968043 – www.politeama.org

20 maggio 2019

A 4 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti