XI edizione del Centro Estivo del Cus Macerata

Print Friendly, PDF & Email

Sta per tornare il centro estivo che il Cus Macerata, sfruttando i suoi impianti sportivi, riserva a bimbi e ragazzi del capoluogo dai 5 ai 13 anni di età. L’Ente arriva così alla XI edizione dell’iniziativa, segno tangibile dell’apprezzamento e per l’occasione sfodererà la novità del karate grazie al noto maestro Roberto Carota.

Il Cusport Estate partirà questo lunedì 10 giugno e continuerà a essere ospitato in via Valerio fino a venerdì 19 luglio. Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì (orari 7.45-13.30), le bimbe e i bimbi possono praticare svariati tipi di sport, dal tennis al calcetto, pallavolo, pallacanestro, karate, hockey e rugby.

Tutte le varie lezioni del camp saranno tenute da istruttori federali e animatori qualificati, ogni giorno una disciplina sportiva verrà alternata da giochi educativi e non mancheranno ulteriori momenti di svago grazie a momenti ludici, tornei di calcio balilla, freccette, ping pong, giochi d’acqua, surprise party, cussiadi, feste a sorpresa e banzai Cus.

Per info 0733 239450.

5 giugno 2019

A 12 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti