• Spazio pubblicitario disponibile

Vuoi associarti?

Al giovane cantante Denis Bonjaku la borsa di studio di Infissi Design

Print Friendly, PDF & Email
Ivano Rustichelli: “Un premio per un giovane di talento desideroso di lavorare sodo”
ivano e denis 1

Una borsa di studio è stata consegnata venerdì scorso presso la sede di Infissi Design, per consentirgli di studiare canto, a Denis Bonjaku, secondo classificato alla fine della kermesse di Music Gallery 2018, il festival itinerante inventato dalla Peak Time e adottato da Mogol.

Questa, in sintesi, la validità e l’importanza del sussidio messo a disposizione dall’azienda treiese Infissi Design che, stando alle parole e ai fatti, è solita investire sulla forza dei giovani capaci e volenterosi.

Ha dichiarato Ivano Rustichelli: “Con piacere abbiamo aderito a questa iniziativa, che tende a premiare i giovani talenti della musica leggera, vedendo che ci sono tanti giovanissimi dotati di talento e desiderosi di lavorare sodo”.

Denis Bonjaku, residente a Urbisaglia, è un artista eclettico. Da quasi sei anni è seguito, nel canto, dal M° Aldo Cicconofri e ha già al suo attivo,diverse partecipazioni a festival e trasmissioni televisive. Ha partecipato, vincendo, a un concorso di canto in Bulgaria, nel dicembre 2018; premio che gli è valsa, poi, la partecipazione al Talent Tv “The Voice” per la durata di sei mesi, in Albania, suo paese di origine.

Come se non bastasse il giovane, oltre a suonare il pianoforte, è anche vice campione del mondo di danze caraibiche.

“Per il momento, però – afferma Denis, primo anno di ragioneria – lo studio è fondamentale. Mi interesso di molte cose, ma la scuola è importante e devo impegnarmi a fondo”.

Il talento non basta – replica Ivano Rustichelli – occorre anche molto sacrificio. Oggi sembra che tutto sia a portata di mano per questi ragazzi: non è vero; occorre lavorare e lavorare tanto. Solo con l’impegno si otterranno grandi risultati e maggiori soddisfazioni”.

Insomma un bel mix di capacità e di applicazione: un po’ il sale dell’esistenza, si potrebbe dire.

Da Infissi Design questa frase è diventata usuale, perché è il sistema di lavoro che viene adottato.

10 giugno 2019

A 8 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti

Partner istituzionali

Statistiche

  • 4.721.475