• Spazio pubblicitario disponibile

Vuoi associarti?

Macerata, la “Salute in cammino” questa volta parte da Sasso d’Italia

Print Friendly, PDF & Email
Una passeggiata di circa 5 chilometri a tutto vantaggio dello spirito e del corpo
salute in cammino macerata

Venerdì 14 giugno nuovo appuntamento con “Salute in cammino di Macerata”, partenza alle 21:30 da Sasso d’Italia. Questa volta sarà una camminata di circa 5 chilometri finalizzata ad adottare stili di vita corretti e ad utilizzare il movimento come strumento gratuito di prevenzione della salute.

Le camminate si svolgono, tranne in caso di maltempo, il martedì e il venerdì. I punti di partenza dei prossimi appuntamenti sono: martedì 18 (piazzale supermercato via Verga rione Collevario), venerdì 21 (bar dietro la chiesa in via Natali – Rione Sforzacosta), martedì 25 (piazzale pasticceria Filoni – Piediripa),venerdì 28 (rotonda Giardini Diaz).

L’iniziativa è organizzato dall’U.S. Acli Marche, dall’U.S. Acli provinciale di Macerata, dalla Scuola italiana di camminata sportiva e dall’Asd Green Nordic Walking col patrocinio dell’amministrazione comunale, grazie ad un contributo dell’Asur Marche (DGR 1118/2017 – nell’ambito del progetto regionale “Sport senza età”), della Susan G. Komen Italia Onlus e di Coop Alleanza 3.0. 

Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, la pagina facebook “Salute in cammino” oppure chiamare il numero 3482407754.

12 giugno 2019

A 4 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti

Partner istituzionali

Statistiche

  • 4.876.039