Treia, “Adesso Yoga” e “Il Villino” per un giorno di benessere e relax

Print Friendly, PDF & Email

L’associazione treiese Adesso Yoga chiude in bellezza un anno ricco di corsi, attività e iniziative con una giornata di benessere e relax presso “Il Villino” a Treia.

Sarà un evento nato dalla perfetta sinergia di due donne energiche e determinate, Barbara Rossetti di Adesso Yoga e Lucrezia Grande, proprietaria de Il Villino; questo un luogo perfetto per dare corpo, atmosfera e gusto alle attività previste che si svolgeranno nel verde di una vegetazione curatissima, armonizzata da piccoli camei di giardinaggio quasi giapponese, arricchita da una piscina e da un maneggio.

Barbara e Lucrezia intendono fondere i benefici dell’attività fisica, della carezza intellettuale e artistica delle proposte, al gusto raffinato del cibo che verrà offerto durante l’apericena.

Questo il calendario delle attività e degli artisti previsti per la giornata di domenica 14 luglio al Villino di Treia: il pomeriggio si aprirà verso le 16 con le lezioni di Yoga tenute da Barbara Rossetti e quelle di Qi-Gong con l’insegnante Sabrina Girotti.

A seguito la performance teatrale di Morena Oro, l’intervento poetico di Lucia Nardi, l’organetto del compositore poeta Andrea Biondi che accompagnerà le declamazioni di Maurizio Angeletti.

In serata, punta di diamante della giornata, a ridosso del gustoso apericena a buffef a bordo piscina, il concerto di Cristiana Mei, frontwoman del gruppo “Tre Civette sul comò”, che presenterà  un  ampio repertorio di cover di classici rock.

In caso di pioggia le attività si svolgeranno negli eleganti spazi interni della struttura.  

Per info e  prenotazione,  richiesta  ai fini organizzativi, contattare i  seguenti numeri:

Il Villino, Contrada San Carlo, 29, Treia, fisso  0733/215414, cell 329/1379699

Barbara Rossetti,  cell. 338/3125143.

9 luglio 2019

A 5 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti