• Spazio pubblicitario disponibile

Vuoi associarti?

Civitanova Marche, quattro serate con Piazza Conchiglia Summer

Print Friendly, PDF & Email
Tutto il programma degli eventi della notte di ferragosto e delle tre serate successive
mark zitti e i fratelli coltelli

Nella settimana più calda dell’estate, Piazza Conchiglia Summer, la rassegna estiva dell’omonima piazza di Civitanova Marche, ideata da Mescola, Vicolo Marte e Vintage Cafè con il supporto del Comune di Civitanova Marche, procede con il suo programma consueto aggiungendo per il Ferragosto uno special event. Infatti, il weekend più frizzante dell’estate civitanovese continua con tre appuntamenti imperdibili per gli amanti della buona musica e delle contaminazioni food&sound e una improvvisata davvero imperdibile.

 

La notte di ferragosto

Per la notte di Ferragosto, Piazza Conchiglia Summer ha in serbo una serata speciale fuori programma. Di passaggio nelle Marche, l’imprenditore e artista ormai stabilitosi dal 2012 a Dubai, Marco Virgili alias Mark Zitti. Imprenditore e CEO di una società di organizzazione di eventi, è il frontman della Swing Band tutta italiana Mark Zitti e i Fratelli Coltelli. Per l’occasione, raduna tutti i suoi amici musicisti a Piazza Conchiglia per il “Mark Zitti&Friends, La notte dei musici”. 

Amici e talenti marchigiani si ritrovano alle 20:30 in piazzetta per una Jam Session che parte dal Fusion ed arriva al Grunge, dal Duo basso e Voci al Sestetto, dagli Zeppelin a Buckley passando per Sting e Ben Harper.

Mark Zitti

 

Venerdì 16 agosto

Si continua poi venerdì con la rassegna di improvvisazione elettronica “Cosmica”. In due set, il primo alle 21:15 e il secondo alle 22:45 contaminazioni e improvvisazioni con Cosmica Collective.

 

Sabato 17 agosto

Il sabato dalle ore 22:30 Piazza Conchiglia ospiterà la musica d’ambiente della rassegna “Divenire” che vedrà il resident dj Lorenzo G. Morresi in dialogo con lo special guest Tom As, giovane dj affascinato dal vinile e influenzato da sonorità afro, cosmic e balearic.

Tom As

 

Domenica 18 agosto

Domenica 18 agosto, a partire dalle 21:15, per la rassegna “Soundsgood”, il salotto a cielo aperto di Civitanova Marche ospiterà il “Clarissa Vichi Trio”, progetto che abbraccia la musica pop e la world music che vede alla voce Clarissa Vichi, alla chitarra Paolo Sorci e al sax e alle percussioni Massimo Valentini.

Clarissa Vichi Trio

Info – FB: Piazza Conchiglia Summer

12 agosto 2019

A 3 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti

Partner istituzionali

Statistiche

  • 4.873.596