A Civitanova Marche tutto pronto per i fuochi artificiali sul mare

Print Friendly, PDF & Email

Civitanova si prepara per il tradizionale spettacolo dei fuochi d’artificio e il 14 agosto, dalla mezzanotte, tutti con il naso all’insù per ammirare il cielo blu notte riempirsi di colori di ogni forma.

Come negli anni passati, i fuochi saranno lanciati dal mare e si specchieranno nell’acqua, aumentando ancora di più il loro fascino.

A seguito dello spettacolo pirotecnico vengono adottate le seguenti misure di ordine e sicurezza pubblica: dalle ore 18:30 di mercoledì 14 agosto 2019 alle ore 6:00 di giovedì 15 agosto 2019 e comunque fino a fine necessità, viene disposto il divieto di transito in via Matteotti, indicativamente nel tratto compreso tra l’intersezione con via Spontini e la rotatoria di piazza Verdi (Batik) con deviazione obbligatoria del traffico in via Spontini. Eventuali modifiche al tratto interessato al divieto di transito saranno disposte direttamente dal Responsabile per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in servizio; con gli stessi orari il divieto di transito potrà essere esteso a via IV Novembre, con deviazione obbligatoria del traffico sul sottopassaggio Esso e in via Regina Margherita, qualora sia ritenuto necessario dall’Autorità di Pubblica Sicurezza. Nel Largo Donatori di Sangue ci sarà divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli ad esclusione dei veicoli per disabili, muniti di idoneo contrassegno.

13 agosto 2019

A 4 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti