Belle notizie in breve dal Comune di San Severino Marche

Print Friendly, PDF & Email

La mostra mercato – Oggi mercoledì 21 agosto torna in piazza Del Popolo la rassegna “Una Piazza d’altri Tempi”, mostra mercato di antiquariato, hobbistica e artigianato. L’appuntamento, patrocinato dal Comune di San Severino Marche, si terrà dalle ore 17:00 alle 24:00 e sarà a ingresso gratuito. La rassegna, che ha già registrato un grande successo di pubblico nella sua prima data del 14 agosto, verrà riproposta anche mercoledì 28 agosto.

 

La serata benefica – Una serata benefica per valorizzare tesori nascosti e raccogliere fondi a sostegno del reparto di Oncologia dell’ospedale civile “Bartolomeo Eustachio” di San Severino Marche. Da un’idea di Giovanni Domizi nasce la proposta che giovedì 5 settembre, alle ore 21, sarà ospitata nello straordinario scenario della Fonte Sette Cannelle.

È possibile prenotarsi fin da adesso presso la Pro Loco tel. 0733.638414. Per maggiori informazioni si può contattare anche il numero 335.1222646. La serata è patrocinata dal Comune di San Severino Marche e organizzata in collaborazione con la Pro Loco settempedana.

 

La villetta agibile – Torna di nuovo agibile, dopo i lavori di riparazione dei danni, una villetta in via Bramante colpita dalle scosse di terremoto dell’ottobre 2016. Il sindaco di San Severino Marche, Rosa Piermattei, ha firmato la revoca dell’Ordinanza con la quale aveva dichiarato a suo tempo non utilizzabile l’edificio. Per il recupero dell’immobile, abitato da una famiglia, sono state necessarie opere finanziate grazie a un contributo dell’ufficio Ricostruzione di 152mila euro.

21 agosto 2019

A 2 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti