Macerata, torna l’appuntamento con lo Yoga a Palazzo Buonaccorsi

Print Friendly, PDF & Email

Torna ad affacciarsi l’autunno e torna l’appuntamento con l’open day dello Yoga al Palazzo Buonaccorsi di Macerata. A cura della Scuola di Yoga Surya Om Candrae con tema “Yoga, un nuovo inizio”, infatti sabato 7  (ore 16-18) e domenica 8 settembre (ore 9:30-11:30), si svolgerà l’incontro condotto dal maestro e fisioterapista Stefano Sattwa e da Irene Pagnanelli. L’appuntamento, aperto a tutti, inaugura l’anno accademico della scuola di Yoga Surya Om Candra, presente nelle sedi di Macerata, Civitanova Marche e Monte Urano.

Tanti gli argomenti trattati tra pratica e riflessione. Cosa significare iniziare una nuova stagione da vivere, farlo attraverso lo Yoga, coltivare un’estesa visione della vita, iniziare un percorso di conoscenza dello Yoga, come praticarlo in modo adeguato, come può il sistema dello Yoga migliorare la vita, favorendone longevità e qualità, per il bene individuale e sociale. Seguendo la millenaria tradizione dello Yoga unitamente alle più attuali evidenze scientifiche, la scuola di Yoga Surya Om Candra fondata nel 1988, da oltre trent’anni diffonde la tradizione dello Yoga aggiornata alle necessità dell’uomo.

Accanto allo Yoga il centro è un punto di riferimento per la Medicina Ayurvedica, la mamma di ogni altra medicina, un valido sistema di diagnosi, prevenzione e cura. Uno spazio Yoga è dedicato ai giovani, il percorso Yoga e maternità accompagna la donna a divenire mamma e nel rapporto tonico e affettivo di entrambi i genitori con il bambino. Yoga terapia è l’applicazione delle potenzialità terapeutiche dello Yoga,  Il punto di ascolto psicologico è dedicato alla consulenza psicologica ed alla psicoterapia.

L’Open Day è aperto a tutti gratuitamente e non richiede competenze particolari perché si adatta a ogni partecipante. Per parteciparvi è sufficiente iscriversi online al sito www.yogasuryaomcandra.it sezione iscrizioni oppure telefonare a 335.6438692/ 340.7665285.

2 settembre 2019

A 6 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti