• Spazio pubblicitario disponibile

Vuoi associarti?

A San Severino Marche 4 giorni di “International Street Food”

Print Friendly, PDF & Email
Ci sarà l’esibizione insieme di 3 dj e ogni spettatore potrà ascoltare il canale scelto 
Street Food foto Serini

Non più un week end, come in passato, ma quattro giorni di gusto dedicati al miglior cibo da tutto il mondo. Da giovedì 12 a domenica 15 settembre torna, in piazza Del Popolo, l’evento “International Street Food”. Una trentina di truck botteghe, pronte a difendere con caparbietà e orgoglio i loro cibi di strada, impasteranno, friggeranno, bolliranno, inforneranno, arrostiranno come se fossero tra le mura dei loro laboratori d’origine immutando così la passione per la buona cucina.

Saranno serviti pasta e pizza, simboli della cucina italiana, ma anche hot dog come nelle strade di New York, il kebab tipico dei chioschi di Istanbul ma anche crepes proprio come quelle che si mangiano sui boulevard di Parigi. Tra le tipicità tricolori anche la piadina romagnola insieme allo gnocco fritto, la focaccia ligure, il maialino sardo e molto altro ancora. Per il resto sarà un vero  e proprio viaggio nel mondo del gusto con piatti da Argentina, Svezia, Olanda e Sud America.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di San Severino Marche, è ad ingresso gratuito.

Questi gli orari: giovedì 12 e venerdì 13 settembre dalle 18 alle 24, sabato 14 e domenica 15 Settembre dalle 12 alle 24.

Novità dell’edizione 2019 anche il party più cantato e colorato di sempre: il silent party con tre dj che suoneranno contemporaneamente sullo stesso palco. All’ingresso verrà consegnata a tutti i partecipanti una cuffia wireless e si potrà così ascoltare la propria musica preferita con un semplice click. La tua cuffia si colorerà di verde, rosso o blu, a seconda del canale scelto, creando un’atmosfera affascinante ma senza i rumori del disco party.

9 settembre 2019

A 6 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti

Partner istituzionali

Statistiche

  • 4.873.593