• Spazio pubblicitario disponibile

Vuoi associarti?

Corridonia, con il COT ricominciano i corsi di formazione teatrale

Print Friendly, PDF & Email
Sono state fissate le date per le lezioni aperte e gratuite per i nuovi iscritti ai corsi
cot corridonia

Il COT compie sette anni e riapre i battenti. Dopo aver portato lo scorso anno in scena quasi 90 allievi al Teatro Luigi Lanzi, da ottobre, fino alla metà a giugno, nella sala retropalco del Teatro Velluti, ricominciano i corsi di formazione teatrale aperti a tutti.

 

Le date per le lezioni aperte e gratuite

Sono state fissate per l’1 e l’8 ottobre le lezioni aperte e gratuite per i nuovi iscritti ai corsi per i bambini (ore 17:30) e per gli adulti (ore 21:30). Per i ragazzi invece si svolgeranno il 3 e il 10 ottobre alle ore 18:00. mentre per i giovani ci saranno il 2 e il 9 alle 18:00.

 

La conferenza

Il settimo anno comincia con la conferenza stampa, patrocinata e promossa dal Comune di Corridonia, che avrà luogo presso la sala Consiliare del Comune il 14 settembre 2019, alle ore 12. Alla conferenza interverranno il sindaco del Comune di Corridonia Paolo Cartechini, il presidente dell’Associazione Tuttinsieme, Riccardo Nocelli e il direttore artistico Francesco Facciolli. Oltre i nuovi corsi, si parlerà della prossima edizione della rassegna teatrale “Teatro e Sapori”, ormai un appuntamento fisso per la città di Corridonia.

Ulteriori informazioni e dettagli su:http://www.teatrocot.it/

10 settembre 2019

A 4 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti

Partner istituzionali

Statistiche

  • 4.873.650