Tolentino, iniziati i corsi di calcetto per giovani tra i 7 e i 16 anni

Print Friendly, PDF & Email

Questo venerdì 20 settembre la Prima squadra inaugurerà a Cingoli, contro la Polisportiva Victoria (ore 21:30), la stagione ufficiale di calcio a5 maschile. C’è il debutto con gli impegni della Coppa Marche riservata alle società di serie D, ma le Cantine Riunite Tolentino guardano ancor più al futuro.

Da 10 giorni al campo sportivo di viale Benadduci, in erba sintetica, sono cominciati i corsi di calcetto per tutti, maschi e femmine, purché di età compresa tra i 7 e i 16 anni.

Già diversi i nuovi iscritti alla Scuola Calcio a 5 tolentinate, stanno usufruendo di un periodo di prova gratuito e poi continueranno a divertirsi giocando al futsal (nei tornei giovanili sia Figc che Csi) per uno dei club dal 1991 più organizzati e stimati del territorio. E Cantine Riunite fornisce realmente la possibilità di arrivare a essere protagonisti in Prima squadra, del resto nella rosa 2019-2020 dei grandi figurano numerosi giocatori prodotti dal vivaio.

Le lezioni sono tenute da tecnici federali e istruttori laureati in Scienze Motorie, supervisionati da uno staff medico e tra poco proseguiranno in impianti coperti di Tolentino.

Info e iscrizioni al campo “Benadduci” dal lunedì al venerdì ore 18-20, oppure telefonare al 329 3564288.

20 settembre 2019

A 2 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti