Morrovalle, proposte innovative dall’Associazione Corazon Alegre

Print Friendly, PDF & Email

Tanta musica e non solo all’Associazione Corazon Alegre di Trodica di Morrovalle, che per questo nuovo anno associativo parte subito con tante proposte nuove e originali. Oltre al canto corale e ai corsi di strumento e voce, partiti un anno fa, l’offerta di Corazon Alegre si arricchisce di collaborazioni importanti che abbracciano più settori legati al mondo della cultura, dell’arte e dell’espressività di ognuno.

 

Le due novità

Si inizia il 26 settembre con il Seminario di Vocal Training “Scoperta e Potenziamento della Propria Voce” guidato dal Soprano Lirico Agnese Gallenzi per poi proseguire a partire dal 26 ottobre con il Seminario “La Voce come Possibilità Espressiva” coordinato e ideato dalla cantante e autrice Serena Abrami, nota al grande pubblico per le sue partecipazioni a Sanremo e a X Factor. 

Due occasioni di grande rilievo, dedicate a coloro che volessero approfondire la propria tecnica vocale in un percorso artistico già avviato, ma anche a tutti coloro i quali volessero confrontarsi per la prima volta con le proprie potenzialità vocali ancora inespresse.

 

Il gruppo di lettura

Le sorprese non finiscono qui, perché Corazon Alegre non è solo musica, ma anche un centro che vuole promuovere la cultura a ogni livello e per questo, a completare il ricco calendario di eventi, anche la collaborazione con lo scrittore ed editore Alessandro Seri e l’Associazione Culturale Licenze Poetiche di Macerata, per l’avvio, a partire dal 25 ottobre, di un gruppo di lettura che avrà come tema “La letteratura della Famiglia”

 

Info

www.corazonalegre.it o alla pagina facebook Corazon Alegre.

23 settembre 2019

A 8 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti