Macerata 2020 sarà battaglia, schierato l’esercito del Centro Destra

Print Friendly, PDF & Email

A Macerata si è tenuto un proficuo incontro tra Lega e i rappresentanti delle forze politiche e civiche di centro destra in previsione delle elezioni comunali di Macerata.

Clima cordiale e obiettivi condivisi al tavolo programmatico dove per il partito di Matteo Salvini c’erano il senatore Paolo Arrigoni, responsabile regionale, e il consigliere comunale Andrea Marchiori.

Parole d’ordine: coalizione compatta e programma comune per il rilancio di Macerata il cui regresso in termini di sicurezza, scelte e gestione di bilancio, certezze (poche) e prospettive (ancor di meno) frutto degli ultimi venti anni di amministrazione PD sono sotto gli occhi di tutti.

I maceratesi esasperati pretendono un cambio di passo: Lega e centro destra sono pronti a rispondere con la concretezza e il buonsenso che fanno quel buon governo che il capoluogo di provincia ha atteso fin troppo.

Da subito lavoro intenso e condiviso, dunque, la cui sintesi si tradurrà, oltre che in un programma di spessore e a misura di cittadino, nell’individuazione di un candidato sindaco che ne sia la massima espressione per far rinascere Macerata sotto ogni profilo.

 

All’incontro sono stati presenti:

Lega Salvini Premier, Sen. Paolo Arrigoni e Andrea Marchiori

Città Viva, Maurizio Mosca e Gabriele Mincio

Forza Italia, Riccardo Sacchi e Gianluigi Bianchini 

Nuovo CDU, Mattia Orioli

Macerata nel Cuore, Francesca D’Alessandro

Idea Macerata, Deborah Pantana

Azione in Movimento, Simone Livi

Comitato Menghi, Anna Menghi

Fratelli d’Italia, Paolo Renna e Fabio Pistarelli.

3 ottobre 2019

A 11 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti