• Spazio pubblicitario disponibile

Vuoi associarti?

A San Severino Marche la mostra-mercato “Un libro per amico”

Print Friendly, PDF & Email
Passare una domenica con i figli tra libri, giochi, letture, laboratori e spettacoli
Libro1

Oggi, domenica 1 dicembre, è l’ultimo giorno d’apertura per la mostra-mercato solidale del libro “Un libro per amico” allestita nell’auditorium dell’Istituto comprensivo “Tacchi Venturi” grazie all’associazione Help Sos Salute e Famiglia e in collaborazione con le maestre delle scuole dell’Infanzia, la libreria Gulliver e Bartone Libri.

L’apertura degli stand è alle ore 10:30, alla quale seguirà, alle ore 11, il truccabimbi  con “Pimpi e Pampi” e la “Fabbrica dei colori”, poi i laboratori tratti dal libro “La Pipinara” di Egidio Pacella. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 16:00, arriva Babbo Natale e ci sarà la creazione di una letterina per Babbo Natale.

Sempre nel pomeriggio laboratori tratti dal libro “La Pipinara”. Alle 16:00 presentazione del volume di Giaconi Editore “Le Marche e la magia delle parole”. Alle 17:30 laboratorio con Diego Mecenero, autore del libro “Storie con i fiocchi”. Dalle ore 18:30 letture natalizie.

Il ricavato dell’iniziativa sarà utilizzato per l’acquisto di una pavimentazione antitrauma per le scuole dell’Infanzia.

1 dicembre 2019

A 3 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti

Partner istituzionali

Statistiche

  • 5.081.726