• Spazio pubblicitario disponibile

Vuoi associarti?

Civitanova Marche, nuovi spettacoli proposti dall’Azienda dei Teatri

Print Friendly, PDF & Email
Tre eventi fuori cartellone: Concerto di natale, Cuore matto e Io vidi Moby Dick
eventi speciali a Civitanova Marche

A Civitanova Marche ci sono tre eventi fuori cartellone realizzati dall’Azienda dei Teatri in collaborazione con Maja Matic”

18 dicembre 2019 –  il primo appuntamento è con il “Concerto di Natale” al Teatro Cecchetti, alle 21:15; a esibirsi, con il miglior repertorio natalizio, è il Coro Polifonico dell’Annunziata, diretto da Giulio Tassotti, e accompagnato al pianoforte da Samuele Giacomozzi, con la partecipazione straordinaria della solista Alessandra Doria e del trio Miss Fever. La serata ha una valenza sociale: infatti parte del ricavato sarà devoluto all’associazione onlus Amici del Talento di Morrovalle che sarà presente all’ingresso con i propri prodotti agricoli da acquistare. Il biglietto di ingresso costa 10 euro.

11 febbraio 2020 – in programma il musical “Cuore Matto”, prodotto da “Disordine oltre il teatro”. Uno spettacolo inedito, diretto da Carla Rossetti e Diego Gini, dove storie d’amore si intrecciano mentre sfilano i più grandi successi della musica italiana anni Sessanta, tutti cantati dal vivo. Il partner etico di questa serata (biglietto unico 15 euro) è Come Ginestre, associazione molto attiva che conta novanta iscritte e che promuove la raccolta fondi per il reparto di oncologia di Civitanova Marche. “Colgo l’occasione – dichiara la presidenteAmerina Orioli – per annunciare il nostro prossimo appuntamento, il convegno medico che si terrà il 14 dicembre al Cosmopolitan”.

19 marzo 2020 – terzo appuntamento con “Taxi a due piazze” al Teatro Rossini, sempre alle 21:15. Questa commedia creata da Ray Cooney è diventata subito popolare in Italia nella versione che ha visto protagonista Johnny Dorelli. Anche in questo caso biglietto unico a 15 euro.

 

Altri spettacoli

Questi i prossimi appuntamenti dell’Azienda dei Teatri:

l’11 dicembre in scena al Teatro Annibal Caro “Io vidi Moby Dick” de La piccola Ribalta. Con il biglietto di ingresso a 5 euro,le grafiche Fioroni regalano un catalogo d’arte ai partecipanti;

il 12 dicembre ci sarà “Un autunno di fuoco” al Rossini con Milena Vukotic e Maximilian Nisi.

Nel foyer del Rossini è allestito un albero di Natale gentilmente donato dal Banco Marchigiano.

5 dicembre 2019

A 3 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti

Partner istituzionali

Statistiche

  • 5.241.113