• Spazio pubblicitario disponibile

Vuoi associarti?

Treia, a teatro con “Ricette d’amore”, commedia frizzante e ironica

Print Friendly, PDF & Email
Interpreti: M. Brandi, F. Cifola, P. Pellegrino, S. Togni e A. Pacelli, regia di Diego Ruiz
ricette d'amore a treia

Venerdì 6 dicembre si alza il sipario sulla nuova stagione del Teatro comunale di Treia e lo spettacolo in cartellone, “Ricette d’amore”, è di quelli che non si possono perdere! Ironia, comicità, ma anche riflessione sui temi della vita, sui rapporti sentimentali.

Uno spaccato sul mondo femminile. Quattro donne, molto diverse tra loro si contendono lo stesso uomo.  Divertenti equivoci e battute a ritmo serrato per una commedia frizzante e ironica.

Giulia, Irene e Susanna si riuniscono nella cucina di Silvia per preparare l’esame d’arte culinaria del corso “a tavola con lo chef” che frequentano insieme. Mentre eseguono le ricette parlano delle loro vite, dei loro sogni, di sentimenti, di sesso.

Luca, un bellissimo ragazzo che è ospite del vicino di Silvia nell’appartamento accanto, piomba tra di loro  –  vestito solo da un asciugamano intorno alla vita, mostrando un fisico mozzafiato – perché è rimasto chiuso fuori casa mentre cercava di riattivare la corrente elettrica.

Questa presenza cambia i rapporti che si sono creati tra le quattro donne: scatta la sindrome della preferita che spesso si verifica in un gruppo di femmine quando arriva un maschio.

Le ragazze si rincontrano dopo  due  mesi, per le feste di Natale, tutte hanno una storia con Luca, ma nessuna sa delle altre. Quando Luca viene scoperto le donne lo mettono di fronte a una scelta. Nessuna di loro continua la relazione, ma questa esperienza cambia la vita di tutte.

Info e prenotazioni

tonicoservice@gmail.com – tel. 339/2304624 (dalle ore 15.00 alle ore 20.00)

Prevendita online: liveticket.it/tonicoservice  Facebook: teatroatreia

5 dicembre 2019

A 3 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti

Partner istituzionali

Statistiche

  • 5.241.113