Un po’ di barzellette per passare la domenica in allegria

Print Friendly, PDF & Email

Il gioiello – Due ladri si trovano davanti la vetrina di una gioielleria. “Secondo te quanto costa quell’anello di diamanti?” – “Mah… secondo me, tre anni di galera!”

 

Il calcio – “Vai male a scuola, tu pensi sol al calcio!” – “Non è vero!” – “Sì invece, perciò ti meriti una punizione!” – “Di prima o di seconda?”

 

Il fuoristrada – Un signore, spinto dalla moglie per comprare un’auto nuova, si reca in concessionaria. “Vorrei comprare un’auto, sa… a mia moglie piace piccola, ma che possa raggiungere facilmente anche la casa in montagna, quindi mi ha detto di prendere una 4×4”. – “Ottima scelta – dice il concessionario – la 4×4 è piccola, maneggevole, consuma poco e per percorrere strade di montagna è perfetta”. – “Sì, pensavo anch’io – dice l’uomo – ma ho un problema: sono due giorni che cerco di misurare il garage, ma non c’è niente da fare è solo 4×3!”

 

In collegio – Gli zii vanno a trovare i nipoti in collegio. “Allora, come vi trovate qui?” – “Non ci possiamo lamentare”. – “Bèh, allora state bene, tutto sommato!” – “No, zio, non ci possiamo lamentare!”

 

Benedetto pc – “Finalmente è venerdì – disse – spegnendo il pc in ufficio…”. E corse a casa… piazzandosi davanti al SUO pc.

 

Lo stipendio – Un uomo andò al lavoro un venerdì, ma la sera, invece di tornare a casa, rimase fuori con gli amici a festeggiare lo stipendio appena ricevuto e lo spese quasi tutto. Quando finalmente ricomparve a casa la domenica sera, lo aspettava la moglie, furibonda, che lo coprì di improperi per almeno due ore. Infine la donna smise di urlare e gli disse semplicemente: “Ti piacerebbe non vedermi per due o tre giorni?” Lui rispose: “Per me va bene!” Così trascorse il lunedì senza vedere la moglie;anche il martedì e il mercoledì. Poi il giovedì il gonfiore iniziò a diminuire e l’uomo cominciò a vedere la moglie con un angolino dell’occhio sinistro!

16 dicembre 2019

A 3 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti