• Spazio pubblicitario disponibile

Vuoi associarti?

San Ginesio invasa dalla troupe di “Linea Verde” di Rai 1

Print Friendly, PDF & Email
Il servizio andrà in onda sulla prima rete televisiva nazionale il 2 febbraio alle 12:20
linea verde a san ginesio

Iniziano oggi (15 gennaio) le riprese di Linea Verde a San Ginesio. Dopo un primo sopralluogo avvenuto nei giorni scorsi, la troupe dello storico programma televisivo che illustra l’agricoltura italiana e le sue eccellenze, in onda su Rai 1, racconterà San Ginesio attraverso un viaggio alla scoperta del borgo e di alcune sue peculiarità culturali, produttive, ricettive e gastronomiche.

I conduttori Beppe Convertini, Ingrid Muccitelli e Peppone Calabrese passeggeranno per San Ginesio e lo vivranno in tutta la sua, seppur ferita, bellezza.

Conosceranno la realtà della Fattoria Scagnetti che produce carni garantite dal marchio IGP (indicazione geografica protetta); la Società Agricola Lai e suoi ottimi prodotti caseari; l’Agriturismo bioecologico “La Quercia della Memoria” che ospita l’Agrinido, quale progetto educativo altamente innovativo.

Un racconto tutto al positivo che metterà al centro uomini e donne che riescono a portare avanti con forza, passione e dedizione la loro attività per il bene di un intero territorio, superando tutte le difficoltà.

San Ginesio, infine, si giocherà un’altra sua carta vincente deliziando il palato dei conduttori con il piatto tipico del Polentone, realizzato con maestria dalla Signora Feltrina.

La puntata che sarà girata nelle giornata di domani andrà in onda Domenica 2 febbraio ore 12:20.

15 gennaio 2020

A 6 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti

Partner istituzionali

Statistiche

  • 5.241.113