Tifo organizzato della Menghi Macerata in trasferta a Roma

Print Friendly, PDF & Email

Il gruppo di tifo organizzato biancorosso offre un ricco programma per la prossima trasferta che vedrà la squadra del coach Di Pinto affrontare la Roma Volley Club al Pala Honey il primo marzo alle ore 18.

Una sfida importantissima – Il viaggio organizzato permette di arrivare con la giusta carica a una sfida importantissima per la Menghi Macerata, che grazie alla vittoria contro l’Avimecc Modica è andata proprio a strappare il terzo posto in classifica alla Roma, superata di due punti. Il Pala Honey sarà quindi il teatro di un vero e proprio scontro diretto, per due squadre che stanno combattendo insieme alla Maury’sCom Cavi Tuscania per la seconda posizione alle spalle della Videx Grottazzolina.

Il programma – Il programma prevede, dopo la partenza in mattinata dalla Marpel Arena, l’arrivo a Roma intorno alle 12. Pranzo in zona Trastevere, seguito da circa due ore di tempo libero per visitare uno dei quartiere più caratteristici della città, prima di raggiungere comodamente il Pala Honey dove assistere allo spettacolo della grande pallavolo di Serie A. Il Collettivo Macerata e tutti i tifosi che si uniranno, faranno sentire come sempre la vicinanza della città alla squadra. Un sostento fondamentale soprattutto in partite difficili come quella tra Menghi Macerata e Roma Volley Club.

Info – Il termine ultimo per le iscrizioni è il 28 febbraio. Tutte le informazioni a riguardo si possono trovare sulla pagina Facebook del Collettivo Macerata.

19 febbraio 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti