Macerata, l’APM riduce le corse del trasporto pubblico urbano

Print Friendly, PDF & Email

Per rispondere alle linee guida di Regione Marche, APM riduce ulteriormente il programma settimanale del servizio di trasporto pubblico urbano al fine di perseguire la riduzione degli spostamenti e il contenimento della diffusione del coronavirus.

Nuovo programma bus urbani – Dal lunedì al sabato il nuovo servizio di trasporto pubblico urbano di Macerata sarà quindi costituito dalle linee 8, 9 e 10 che seguiranno gli orari e i percorsi soliti del servizio festivo, e dalla linea Circolare che avrà però una frequenza di 30 minuti.

Servizio a chiamata – Per le stesse giornate è prevista l’attivazione di un servizio a chiamata che partirà dalla fermata di linea più prossima e condurrà l’utente a quella più vicina alla destinazione di arrivo. Questo servizio, attivo dalle 7:30 alle 19:00, potrà essere richiesto telefonando in anticipo al numero di APM 0733 492152.

Salire con il biglietto – Due raccomandazioni importanti. Bisognerà sempre avere a disposizione il titolo di viaggio in quanto la vendita del biglietto a bordo è sospesa e gli spostamenti devono essere giustificati da comprovabili esigenze lavorative, situazioni di necessità, motivi di salute e per il rientro al proprio domicilio, abitazione o residenza.

18 marzo 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti