Treia, il corso di Nordic Walking parte col… piede giusto!

Print Friendly, PDF & Email

Successo di iscritti per una iniziativa di carattere sportivo che si svolgerà nel prossimo fine settimana a Treia con Danilo Tombesi. Sabato 13 giugno (dalle 9 alle 10 e dalle 15 alle 18) e domenica 14 giugno (dalle 9 alle 12) è in programma infatti la prima lezione di un corso gratuito base di nordic walking, con ritrovo a San Lorenzo di Treia davanti al bar.

L’iniziativa viene organizzata dall’U.S. Acli, dall’Asd Green Nordic Walking e dall’amministrazione comunale di Treia con il sostegno della Regione Marche, ai sensi della Deliberazione di Giunta Regionale n. 386/2019 (Misura 7) e nell’ambito del progetto “Sport a Treia”.

Ai partecipanti è consigliato abbigliamento sportivo. I bastoncini per il corso saranno messi a disposizione dall’organizzazione dell’iniziativa. La seconda data di svolgimento dell’iniziativa sarà comunicata successivamente.Il corso, in caso di maltempo, sarà rinviato.

Per informazioni e per le iscrizioni (ancora possibili) ci si può rivolgere al numero 3482407754 oppure si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.

 

Danilo Tombesi

12 giugno 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti