Salvini è nelle Marche, domani sarà a Porto Recanati

Print Friendly, PDF & Email

“Salvini ha dimostrato più volte di tenere alle Marche in modo particolare e la Lega è pronta ad impegnarsi con serietà e concretezza per garantire alla regione il buon governo che merita – ha spiegato il commissario regionale del Carroccio Riccardo Augusto Marchetti – La qualità delle proposte e quella delle donne e degli uomini della nostra squadra, la competenza e compattezza del Centrodestra sono i solidi pilastri su cui stiamo costruendo un’alternativa seria all’ormai obsoleta politica del PD, intento a coltivare gli interessi personali dei singoli piuttosto che a costruire un futuro concreto per i marchigiani”.

Il leader della Lega è uomo di parola, lo aveva promesso due settimane fa durante un tour nel fermano: oggi e domani, 27 giugno, sarà di nuovo nelle Marche.

Oggi Salvini è in provincia di Ascoli Piceno per la prima tappa del secondo tour in vista delle elezioni. A San Benedetto lo attendono imprenditori locali e i quadri della Lega provinciale per una cena di lavoro ai Bagni Andrea.

La mattinata di sabato 27 giugno inizierà alle 9:30 a Porto Recanati dove verrà allestito un punto stampa con colazione al Caffè del Corso (corsso Matteotti 228). È previsto un passaggio al gazebo Lega allestito nei pressi, uno dei tantissimi che nel weekend saranno attivi nelle principali piazze della regione per la campagna tesseramento e per la raccolta firme per contrastare il collezionista di poltrone Mangialardi.

Se le tempistiche lo consentiranno, non è esclusa anche una breve visita del leader del Carroccio all’Hotel House di Porto Recanati, dove si è già recato più volte e la cui vicenda segue personalmente con particolare attenzione

Alle 11:15 il Segretario Federale della Lega farà visita alla sede della Confartigianato ad Ancona (via Fioretti 2/A), prima di dirigersi a Fano, dove concluderà il secondo tour marchigiano insieme a sostenitori, iscritti, militanti e alcuni rappresentanti di categoria presso Villa Piccinetti.

26 giugno 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti