Camerino, un campione pluripremiato insegna a pattinare

Print Friendly, PDF & Email

Finalmente si pattina a Camerino”. Non è solo un’esclamazione di gioia, ma è anche una realtà che avrà come protagonista un maestro d’eccezione e di grande esperienza: il campione nazionale ed europeo Andrea Angeletti. Sarà lui, infatti, a insegnare ad andare sulle rotelle a giovani e non che potranno cimentarsi in una nuova attività, prima di tutto per divertimento, ma anche quale spunto per svolgere e coltivare una nuova abilità sportiva.

Per bambini e ragazzi – È una iniziativa aperta a bambini e ragazzi (a partire dai 4 anni) che permetterà ad appassionati, e non, dei pattini a rotelle di cimentarsi sul parchetto di Montagnano.

Il campione – Essendo l’insegnante un campione pluripremiato, non c’è dubbio che sarà un’occasione unica. Andrea Angeletti è infatti un pluricampione con all’attivo 39 titoli italiani, 7 europei, 2 word game e 2 record mondiali di velocità. I pattini messi a disposizione per il corso sono dotati di freni, chi vuole potrà portare un caschetto (tipo quello da bici) anche se la velocità è molto ridotta. L’appuntamento è completamente gratuito per le prime lezioni in programma: lunedì 13 luglio e mercoledì 15 luglio alle 18. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Camerino, il Comitato per la valorizzazione del quartiere Montagnana e la Rotellistica Settempeda.

Info – Per informazioni rivolgersi al comitato Montagnana, a Cristina Petrelli: 33 82 984 587 oppure a Paola Crescentini della Rotellistica Settempeda: 347 64 09 391.

13 luglio 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti