Al Lido Cluana di Civitanova Marche la collettiva d’arte “Spazi senza limiti”

Print Friendly, PDF & Email

Torna nei giardini del Lido Cluana a Civitanova Marche la collettiva d’arte “Spazi senza limiti”, esposizione ideata e curata dall’artista Daria Castelli. Prenderà il via sabato 1 agosto alle ore 19:30. Taglierà il nastro l’assessore Pierpaolo Borroni. A Pina Coppola l’incarico di condurre e proporre una breve ma incisiva lezione sull’arte.

Questa 5^ edizione vede la qualificata presenza di 9 artisti: Daria castelli, Nevia Amaolo, Gabriella cesca, Marco Franchini, Elisabetta paglia lunga, Emanuele Pagnanini, Michele Reschini, Artemio Stortoni e Vito Vitulli. Il corso della serata vedrà inoltre letture poetiche di Mario Monachesi e il commento musicale di Maurizio Diomedi.

Scrive Maria Coppola: “Il mondo dell’arte ha la possibilità di trascendere i limiti entro i quali l’uomo si orienta nella sua vita, perché genera forme che hanno una validità che va oltre la vita, non hanno limiti”.

Questo evento, realizzato con sforzo amoroso da Daria Castelli, e composto da una “ricchezza di generi e di stili”, dona ancora una volta alla estate civitanovese la possibilità di “gustare”, sotto le stelle di agosto, opere importanti che sapranno senz’altro toccare con garbo, stile e forza artistica, l’animo di quanti si ritroveranno visitatori. L’esposizione andrà avanti fino al 23 agosto, tutte le sere dalle ore 20:00 alle ore 24:00.   

30 luglio 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti