Ristorante “Da Nialtri”: 4^ Giornata della Solidarietà per il “Progetto Salesi 2020”

Print Friendly, PDF & Email

Giovedì 3 settembre, a Montemarciano, ci sarà la “4^ Giornata della Solidarietà”, anche quest’anno organizzata da Alberto Vignoli, titolare del ristorante “Da Nialtri”.

Persona sensibile è da sempre vicino a chi soffre e, grazie al  suo grande cuore, si  è messo a disposizione del “Progetto Salesi 2020” che consiste nell’acquisto di  una centrale per la gestione dei 4 monitor donati, con la raccolta della scorsa edizione, al servizio del Dipartimento di Oncoematologia Pedriatica dell’Ospedale Salesi di Ancona e utilizzati per il monitoraggio dei parametri vitali dei piccoli pazienti colpiti da neoplasie.

Il ristorante “Da Nialtri” devolverà l’intero incasso del primo piatto “Attraversata di mare” all’Associazione “Contro il cancro con amore” con sede a Roma, via Giana Angiussola 51, per poter procedere all’acquisto della suddetta centrale.

A questo progetto, supportato dall’Associazione “Mam Beyond Borders”, partecipa il gruppo “Le nostre mani scaldano i bimbi” con la vendita di copertine fatte a mano da signore di tutta Italia.

Dato il notevole costo del dispositivo sanitario, nel caso in cui non fosse raggiunto il valore necessario all’acquisto, l’incasso sarà depositato presso l’associazione “Contro il cancro con amore” e verrà sommato alle raccolte effettuate con altri eventi organizzati.

L’invito di Alberto Vignoli: “Vi aspettiamo tutti al ristorante “Da Nialtri” in via Lungomare 131 a Marina di Montemarciano (An); per le prenotazioni telefonare al 3351449702 e… grazie a tutti di cuore!”

Per chi volesse contribuire ad aiutare: associazione contro il cancro con amore – Iban: IT29N0760103200000035995000 – Causale Progetto Salesi 2020.

Ornella Giaconi

25 agosto 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti