MedStore Macerata, quando eccellenze locali, accoglienza e sport vanno a braccetto

Print Friendly, PDF & Email

Doppio appuntamento per gli atleti biancorossi del volley che hanno fatto visita a due partner della società, accompagnati dal Secondo Allenatore Federico Domizioli. La squadra è tornata al MacronStore di Civitanova per completare le prove abbigliamento in vista della nuova maglia ufficiale e dell’equipaggiamento tecnico-sportivo, che vestiranno i campioni della MedStore Macerata.

È arrivato poi il piacevole momento dell’aperitivo, gentilmente offerto alla squadra da Torquati, a Piediripa. Un locale storico per Macerata e Provincia, conosciuto e apprezzato per la grande attenzione alla qualità dei prodotti e l’atmosfera accogliente. I ragazzi della MedStore Macerata, soprattutto i tanti che per la prima volta sono venuti nelle Marche, hanno potuto gustare un piccolo assaggio delle specialità della casa.

A unire la società biancorossa e il ristorante Torquati la stessa passione per il territorio marchigiano. La voglia di valorizzarlo attraverso le eccellenze locali, nella cucina e nell’accoglienza come nello sport.

13 settembre 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti