Il giudizio di Natale Monopoli su MedStore Macerata: “Creato un mix interessante”

Print Friendly, PDF & Email

Con l’allenamento congiunto avvenuto ieri nel tardo pomeriggio al Banca Macerata Forum, prosegue e s’intensifica la preparazione della MedStore Macerata. La squadra ha avuto l’occasione di allenarsi insieme a una vecchia conoscenza della scorsa stagione, la VidexGrottazolina, temibile avversario del Girone Blu.

“In questa prima parte di preparazione ci siamo concentrati sul lavoro fisico – racconta il Capitano della MedStore Macerata, Natale Monopoli – Non è stato facile ripartire dopo sei mesi di inattività e il difficile periodo vissuto durante l’emergenza Covid. Nel frattempo ci siamo allenati da soli per rimanere in forma, anche se durante l’estate poi non c’è stato modo di giocare. Ora è importante dare la priorità a ritrovare la forza. Aspettiamo quattro, cinque settimane per ritrovare freschezza e cominciare a provare i meccanismi di squadra. Questi ci aiuteranno anche a trovare un nuovo amalgama e visti i tanti nuovi si è creato un mix interessante: i giocatori più esperti sono una garanzia, alcuni li conosco e so quanto possono dare alla squadra, nei giovani ho visto tanta voglia di lavorare, crescere e mettersi in gioco. Ci sono tutti gli ingredienti per una buona stagione”.

Le parole del Capitano aumentano la curiosità di vedere la MedStore Macerata in campo, i campioni e i tanti nuovi ragazzi che da quest’anno vestiranno la maglia biancorossa.

20 settembre 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti