In piazza della Libertà la prima riunione in presenza del Rotaract di Macerata

Print Friendly, PDF & Email

Il Rotaract di Macerata riparte dal centro storico cittadino: iniziative divulgative e formative costelleranno l’anno rotaractiano 2020/2021. È di sabato 3 ottobre che il Rotaract maceratese, presieduto da Angelo Maria Tartaglia, ha ripreso le riunioni in presenza dopo la pausa dovuta alla pandemia e nella occasione è stato affisso il calendario degli storici eventi annuali dell’associazione, con la cena di Natale che sarà l’evento di apertura.

Uno dei progetti più imminenti sarà la collaborazione con Radio Rum, Radio Università di Macerata, che permetterà di divulgare il Rotaract e la sua attività di service all’interno del mondo universitario. In vista del nuovo anno, Covid permettendo, si auspica la ripresa degli eventi formativi e artistici come Musicultura e il Public Speaking.

Lasciando fermo quanto detto,  nella speranza di una ripresa cittadina, il Rotaract augura buon lavoro al nuovo sindaco di Macerata, Sandro Parcaroli, sperando di affiancare l’attività comunale attraverso lo scopo benefico.

Il club, per l’occasione, ha scelto di ritrovarsi in piazza della Libertà, cuore pulsante della cittadina.

9 ottobre 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti